Cannabis Store Amsterdam

Un nuovo concept franchising dedicato a prodotti a base di Cannabis (100% legali). Un concept innovativo e di tendenza, ma anche una nuova filosofia nell’ambito del beverage e dello snack. Si chiama Cannabis Store Amsterdam ed è l’unico format italiano per metà bar e per metà store specializzato in articoli commestibili alla Cannabis.

«I nostri Cannabis Store Amsterdam– spiega Giovanni Bianco, Direttore commerciale del gruppo – sono caratterizzati da uno stile dove forme e colori si fondono per dare vita a un ambiente giovane e innovativo».

Franchising Cannabis Coffee Store Amsterdam

Nei punti franchising Cannabis Store Amsterdam tutto, dal caffè alle bevande, dal dolce al salato è piacevolmente caratterizzato dal sapore di Cannabis.

Inutile sottolineare che i prodotti presenti nei bar franchising Cannabis Store Amsterdam sono legali e assoggettati a controlli di qualità scrupolosi. «Va anche sottolineato il fatto – aggiunge Bianco – che l’ingrediente della Cannabis ha infinite proprietà benefiche. E ripeto rimaniamo sempre nei limiti consentiti dalla legge».

Franchising Cannabis Coffee Store Amsterdam

La lavorazione dei prodotti presenti nei bar franchising Cannabis Store Amsterdam avviene appunto ad Amsterdam. «Il nostro franchising – conclude Bianco – è tra quelli più innovativi a livello nazionale e offre incredibili opportunità di guadagno per coloro che si affiliano».

Quanto costa aprire un negozio in franchising Cannabis Store Amsterdam?

Aprire un franchising Cannabis Store Amsterdam costa meno di 15.000 euro e mantiene margini elevati sulle vendite.

Nella formula franchising Cannabis Store Amsterdam l’arredamento è compreso.

Informazioni tecniche

Settore
Bar, Caffetterie, Prodotti a base di canna

Inizio Franchising
Nd

Strutture Affiliate
Nd

Durata Contratto
Nd

Assistenza
Si

Strutture proprie
1

Localizzazione
Italia

Diritto di ingresso
No

Zona Esclusiva
Si

Esperienza
Nessuna

Corner
No

Conto vendita
No

La tua pubblicità su Franchising city