La storia del cane è cambiata: se prima era considerato principalmente un animale da guardia e veniva lasciato fuori dalle abitazioni, oggi è umanizzato quasi come un membro della famiglia e, in molti casi, accolto dentro le nostre case, sui nostri tappeti e sui nostri divani a giocare coi nostri figli.

Il rapporto con i nostri cani è diventato sempre più stretto e maggiori sono le attenzioni e le cure riservate loro.
Tuttavia, sono poche le strutture che facilitano il rapporto con questi affettuosi animali, che vengono giustamente definiti “i migliori amici dell’uomo”.

Wash Dog nasce per colmare una lacuna da troppo tempo trascurata, offrendo un servizio igienico e sanitario per la pulizia del cane.
Il lavaggio self service 24 h di Wash Dog Franchising lavaggio cani dà la possibilità a tutti di mantenere perfettamente puliti i nostri amici animali in modo semplice, veloce, sicuro, pratico ed economico.

La storia di Wash Dog franchising lavaggio cani self-service
Raccontano i fondatori: «Dopo aver valutato l’interesse che gravitava attorno agli automatismi e, in particolar modo, ai sistemi fai da te, ci siamo mobilitati per creare il nostro innovativo sistema di lavaggio cani self service 24 ore.

Inizialmente è stata vagliata questa idea tramite un piccolo sondaggio, il quale cercava di capire quali potevano essere le potenzialità di tale servizio rispetto alla classica formula di toelettatura professionale o di lavaggio domestico dell’animale.
L’idea di partenza prendeva avvio dal fatto che non è necessario sconvolgere la propria abitazione per lavare il cane (o il gatto), come non bisogna preoccuparsi di fissare appuntamenti spesso scomodi.

Noi vogliamo offrire la possibilità di provvedere personalmente al lavaggio, utilizzando apparecchiature appositamente create allo scopo e senza preoccuparsi del tempo, in quanto lo store è aperto 24 ore su 24».
Così il 5 maggio 2001 a Gessate (MI) apre il primo store Wash Dog, un rivoluzionario lavaggio per cani self service aperto 24 ore su 24.
Il progetto si presenta fin da subito come un’idea vincente: nel primo anno si annoverano, infatti, più di 1.300 tesserati.
L’attività del franchising Wash Dog inizia nel 2006 e da allora Wash Dog continua la sua costante crescita.

Oggi il franchising Wash Dog non è più unicamente un lavaggio per cani self service. Grazie ai servizi integrativi ideati negli ultimi anni, gli store sono diventati dei veri e propri centri di bellezza e benessere dove il proprietario può dedicarsi personalmente non solo al lavaggio, ma anche alla cura e alla salute del proprio amico.
