Tasty Poke

Un nuovo concetto di healthy fast food che viene dalla Spagna.

48.000

Investimento a partire da

Royalty: Si

Diritto d'ingresso: Si

Tasty Poke® è nata in Spagna nel 2017, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mondo delle poke bowl.

Franchising Tasty Poke

Dall’apertura del primo store a Madrid, il brand è cresciuto in maniera rapidissima e con esso anche la famiglia di Tasty, che oggi conta più di 30 franchisee nel mondo.

Il poke è un piatto nuovo, che arriva dalle Hawaii e ha spopolato in Europa, affermandosi nel mercato del take-away salutare. Il perché è presto detto: le poke bowl sono gustose e sane, soddisfano anche gli occhi e permettono di seguire una dieta equilibrata, perché possono essere preparate con ingredienti sempre diversi.

Tasty nasce dall’innamoramento di tre giovani spagnoli per questo piatto esotico, assaggiato per la prima volta negli USA.

Una volta tornati a casa, Jaime, David e Gemma hanno deciso di provare a replicare in Spagna ciò che avevano visto e mangiato in America. Hanno rischiato, investendo nel progetto tutto il loro impegno, e sono stati premiati.

Partiti da un piccolo ristorante nel centro di Madrid, in poco tempo si sono trasformati in punto di riferimento per i foodies di Madrid, rendendo quasi naturale l’avvio del franchising. Oggi, dopo soli 2 anni, Tasty Poke® conta circa 30 poke-bar in Spagna, Brasile e Italia.

Franchising Tasty Poke
Seguendo l’esempio degli amici madrileni, nel 2019 Matteo, Luca e Davide Dondi hanno acquistato il marchio Tasty Poke® in esclusiva per l’Italia. Hanno lanciato i primi due poke bar nel cuore di Bologna e ora vogliono portare Tasty su tutto il territorio nazionale.

Tasty Poke® ha un mantra: offrire il miglior prodotto sul mercato prendendosi cura di ogni cliente.

Ed è per questo che le nostre bowl sono così buone, perché le prepariamo tutti i giorni solo con pesce selezionato con cura dal nostro team.

Da Tasty Poke® puoi scegliere tra 2 tipi di bowl: puoi creare la tua ciotola scegliendo alcuni dei moltissimi ingredienti a disposizione o ordinare una delle nostre bowl speciali, piatti gustosi e bilanciati, creati in collaborazione con chef professionisti.

Le bowl sono perfette sia per una pausa veloce e nutriente che per essere consegnate a domicilio, e si sono dimostrate un business fiorente anche durante la pandemia. A soli due mesi dall’apertura, i titolari hanno dovuto fare i conti con il COVID-19, riuscendo a mantenere quasi inalterati gli obiettivi aziendali. Tutto merito del poke!

Franchising Tasty Poke

A un anno dall’arrivo in Italia, il brand spagnolo ha messo a segno il terzo colpo. Dopo il laboratorio pensato per il take away in via Zamboni e il flagship store di via Marconi, alla fine del 2020 Tasty Poke® ha inaugurato un corner store all’interno di Velluto, cocktail bar dal concept particolare, la cui offerta varia nel corso della giornata.

Con l’apertura di Velluto, a Bologna sono presenti tutti e tre i format franchising di Tasty Poke®: il ristorante, che richiede spazi ampi, il laboratorio to go, pensato per lavorare principalmente con l’asporto, e il corner bar, un concentrato di Tasty in poco spazio, da integrare in un’attività già esistente.

Informazioni tecniche

Settore
Ristorazione, Fast Food, Ristorazione Veloce, Street Food

Inizio Franchising
2017

Strutture Affiliate
30

Durata Contratto
5 anni

Assistenza
Si

Strutture proprie
6

Localizzazione
Italia ed estero

Diritto di ingresso
Si

Zona Esclusiva
Si

Esperienza
Minima

Corner
Si

Conto vendita
No

L'esperto risponde

Invia le tue domande direttamente ai nostri esperti in modo totalmente gratuito

Richiedi informazioni