Toast to Coast

Da Toast to Coast potrai fare un vero e proprio viaggio, fra forme, sapori e rappresentazioni differenti dei Tasty Toast.. e non solo!
toast_to_coast_franchising

180.000

Investimento a partire da

Royalty: Si

Diritto d'ingresso: Si

Nel 2018 a Milano, nello storico e famoso polo Ex-Breda in Bicocca, sbarcò  il primo  “Toast to Coast”, un il locale casual dining che propone un vero e proprio viaggio nel mondo dei Tasty Toast, con la sua atmosfera magica e il design esclusivo Industrial-Newyorkese. Due anni dopo arrivò in Città Studi (principale polo studentesco della città) il secondo locale.

Toast to Coast è il primo locale specializzato in ClubsandwichToastRoll e Pizza Toast! Mare, Terra e Veggy Style.

Da “Toast to Coast” potrai fare un vero e proprio viaggio, fra forme, sapori e rappresentazioni differenti dei Tasty Toast.. e non solo!

Toast to Coast è il locale perfetto anche per tutti gli amanti delle birre da sorseggiare mentre si chiacchiera sui divani o ci si accomoda ai tavoli e per chi ama un “dopocena speciale”, gustando drink fatti a regola d’arte, accompagnati dal ritmo travolgente della musica live.

Un locale unico ed originale, dove grazie agli eventi del weekend, è possibile sentirsi liberi di ballare e cantare indipendentemente dall’età, immergendosi in street party e feste a tema.

toast_to_coast_franchising

Per tutti gli amanti delle birre, da quelle artigianali Brooklyn East IPA, Brooklyn Lager, Poretti 4 Luppoli e Poretti 6 Luppoli Rossa, spillate con l’inedita tecnologia Draught- Master, che le mantiene sempre ghiacciate e le preserva dal contatto con aria e gas, alle birre in bottiglia.

l locale perfetto per una serata in allegria, magari dopo aver passato l’intera giornata in ufficio o in facoltà, non c’è nulla di meglio che mettersi comodi e provare i vari drink a base di gin, vodka, amari e distillati, accompagnati da buona musica live, dallo swing al rockabilly al jazz. Tutte sonorità che riportano indietro nel tempo, oltreoceano, quando a cantare c’era Ella Fitzgerald e a suonare Louis Armstrong, sembrerà di fare un vero viaggio nello spazio e nel tempo.

Quando invece si ha voglia di restare nella comodità della propria casa senza rinunciare ad una cena coi fiocchi, Toast to Coast offre anche servizio d’asporto, accumulo Fidelity e Promo&Sconti, con ordinazione fatta attraverso l’App Toast to Coast, Google e Android. Il packaging idoneo al contatto alimentare, assicura la conservazione della qualità e della freschezza per permettere ai clienti di tornare a casa con estrema calma.

Dopo un attento studio di mercato, si valutano aperture nei centri commerciali, nelle zone residenziali, e nel centro città, per permettere la naturale e costante affluenza di gente di tutte l’età e in tutte le fasce orarie.

La progettazione dei locali deve avere un format preciso, una metratura superiore ai 130m2 e la possibilità di sfruttare le zone limitrofe per l’installazione di Dehors, per incrementare la capacità del locale.

Sei interessato a diventare un imprenditore di successo, con un format di successo? Compila il form.

Informazioni tecniche

Settore
Food & Beverage

Inizio Franchising
2022 (nascita brand 2018)

Strutture Affiliate
2

Durata Contratto
6+6 anni

Assistenza
Si

Strutture proprie
Si

Localizzazione
Italia

Diritto di ingresso
Si

Zona Esclusiva
Si

Esperienza
Nessuna

Corner
No

Conto vendita
No

L'esperto risponde

Invia le tue domande direttamente ai nostri esperti in modo totalmente gratuito

Richiedi informazioni