Il negozio franchising caffè cialde e capsule Tuttocapsule è un luogo dove trovare centinaia di miscele provenienti da ogni parte del mondo sapientemente lavorate dai migliori tostatori italiani.

Nei negozi Tuttocapsule franchising caffè cialde e capsule si può trovare il piacere di scegliere che gusto dare alla propria pausa.
All’interno dei punti vendita franchising Tuttocapsule viene offerta un’amplissima selezione di caffè, dai cru alle miscele più dolci e cremose a prezzi concorrenziali: le miscele delle migliori torrefazioni italiane in capsule compatibili per un momento di eccezionale sapore.
Inoltre il franchising Tuttocapsule offre un vasto assortimento di bevande calde per soddisfare ogni palato, come tè, tisane, orzo e ginseng.

Franchising caffè cialde e capsule: il mercato
Aprire un negozio di capsule e cialde di caffè significa entrare in un mercato in forte crescita.
Sempre più famiglie abbandonano la tradizionale moka per il mondo delle capsule. Sempre più torrefazioni artigianali incapsulano le loro miscele da bar in capsule compatibili con i sistemi più diffusi.
Il settore del caffè porzionato offre ottime opportunitа da cogliere nell’immediato futuro.
Le proprie capacità imprenditoriali unite alla professionalità della casa madre permetteranno di avviare un attività di successo.

Perchè scegliere il marchio Tuttocapsule franchising caffè cialde e capsule
- Professionisti: una squadra collaudata con competenze in tutti i settori per garantire il vostro successo.
- Metodo: l’approccio strutturato e completo garantisce un vantaggio competitivo.
- Prodotto: importanti investimenti nella ricerca di nuovi prodotti al miglior prezzo possibile.

Cosa offre il franchisor Tuttocapsule, franchising caffè cialde e capsule
La strategia sviluppata dal marchio franchising Tuttocapsule non si basa solo sull’attuale momento favorevole, ma mira a dare stabilitа e prospettive a lungo termine:
- accesso esclusivo al network Tuttocapsule (portale Tuttocapsule Base, manuali formazione, email…)
- no royalty per il primo anno
- oltre 1000 prodotti a disposizione
- ottimo margine di guadagno sulla merce
- possibilità di sviluppare anche il mercato della gestione/comodato d’uso
- alcuni marchi di caffè in esclusiva
- negozi di forte impatto visivo
- sviluppo web e social marketing
- costi di apertura e gestione contenuti: a partire da 9.900 euro
- ottimo ritorno sull’investimento iniziale