Dopo il successo ottenuto in Spagna, il brand internazionale ha scelto di espandere la propria rete in Italia, dove sta riscuotendo un grande successo.
Brooklyn Fitboxing propone un concept di fitness completo e molto efficace basato sul metodo HIIT (HIGH INTENSITY INTERVAL TRAINING) affiancato da una tecnologia brevettata che rende i sacchi capaci di monitorare in tempo reale le performance di ogni fitboxer. Le sessioni di allenamento ad alta intensità della durata di 47 minuti, alternano colpi al sacco a ritmo di musica e round di esercizi funzionali per stimolare il metabolismo in maniera efficace. Il concetto è non fermarsi mai, intervallando momenti di fitboxing con esercizi mirati al potenziamento muscolare.

Divertimento, Gamification e Community sono i pilastri sui quali si è deciso di costruire il brand insieme ad un lay-out snello e di facile realizzazione. I nostri club sono “boutique” che vanno dai 150 ai 250 m2 e possono accogliere fino a 600 iscritti, in sessioni di massimo 24 partecipanti. Il ritorno sull’investimento medio è di 2,5 anni e il supporto fornito dal Team Italia è a 360 gradi; dalla selezione della location, alla creazione del club, al marketing digitale, fino al supporto operativo e gestionale.
