Da 25 anni vive e cresce insieme al mercato dell’estetica, per offrire il concetto di un istituto di bellezza che fa di viso, corpo ed epilazione il suo core business, e della soddisfazione dei desideri di bellezza della clientela la sua mission.

2G Beauty Communications offre un franchising professionale e personalizzante: dedicato alle artigiane, alle professioniste della bellezza che desiderano fare il salto di qualità e, appunto, personalizzare il proprio sogno.
Il tutto si traduce nel 2G Beauty Center: un modello di business di successo basato sulla professionalità, sia di chi vi lavora, sia dell’offerta di trattamenti e cosmetici, sempre orientati al risultato.
Ottenere successo, parlando di risultati nell’estetica, è molto arduo.

Franchising Estetica 2G Beauty Center Il mercato
Concorrenza spietata, infinite variabili, una preparazione e competenza che devono essere sempre aggiornate. Il progetto 2G Beauty Center include anche la formazione fin dei minimi dettagli a livello operativo, tecnico scientifico, commerciale e manageriale.

Franchising Estetica 2G Beauty Center: il progetto
2G Beauty Center è un centro estetico completo, dagli arredi ai cosmetici professionali, dalla comunicazione alle tecnologie impiegate, dal supporto manageriale alla formazione tecnico scientifica, senza dimenticare il totale supporto marketing, cartaceo e organizzativo, attraverso la realizzazione di eventi che attirino clientela al punto vendita.

L’azienda si occupa della realizzazione di progetti e della loro diffusioneB2B e B2C, liberando il professionista e rendendo possibile il concentrarsi esclusivamente sulla propria formazione e sulla propria clientela.
Nel progetto 2G Beauty Center sono incluse 2 figure di consulenza sempre a disposizione per l’Istituto: supporto emotivo, indirizzo commerciale, seguimento fiscale, supporto e gestione del team.

I vantaggi di aprire un centro estetico in franchising 2G Beauty Center
- Assistenza attrezzature interna.
- Eventuale zona di esclusiva.
- Rapido rientro dall’investimento.
- Trasparenza amministrativa.
- Campagne di comunicazione.
- Formazione aggiornata.
- Tecnologie all’avanguardia.
- Cosmetici freschi, naturali, ricchi ed efficaci.
- Arredo, corredo e abbigliamento inclusi.
