Marco Post

Ricerca ed esperienza nel settore dell’estetica, hanno permesso di sviluppare un metodo di ringiovanimento naturale, senza interventi invasivi.

Marco Post è la prima rete di centri antiage senza bisturi in Italia e Svizzera con più di 70 punti vendita in tutta la penisola.

Oltre 15 anni di ricerca ed esperienza nel settore dell’estetica, hanno permesso al team tecnico scientifico di sviluppare un metodo di ringiovanimento naturale, senza interventi invasivi.

Il nostro obiettivo è quello di attivare il processo di rallentamento dell’invecchiamento, di eliminazione degli inestetismi e di rivelare il potenziale di bellezza già presente in ognuno di noi grazie al ricondizionamento del DNA attraverso lo stile di vita.

I percorsi antiage agiscono sul viso e corpo a 3600° grazie alla sinergia di:

  • Consulenza antiage personalizzata per individuare le cause dell’invecchiamento precoce.
  • Trattamento sul Linfodrenabed ® il lettino brevettato per sciogliere le tensioni muscolari e favorire la riattivazione del sistema linfatico, riducendo i tempi di trattamento.
  • Trattamenti antiage total body, effettuati su viso e corpo contemporaneamente.
  • Beauty brushing, per la detossinazione cellulare.
  • Educazione alimentare,per imparere un’alimentazione più funzionale al percorso antiage scelto.
  • L’allenamento, per aiutare la stimolazione metabolica e la resistenza muscolare.
  • Prodotti cosmetici antiage per intensificare e completare l’azione antiage dei percorsi Marco Post.
  • Integratori antiage studiati per dare un supporto alle funzioni vitali che vengono riattivate con il metodo Marco Post

Il metodo antiage Msrco Post ha portato ad oltre 5.000 clienti, dai 30 ai 70 anni, risultati estetici duraturi: dimagrimento, riduzione di rughe e inestetismi, rallentamento dell’invecchiamento fino a dimostrare 10 anni in meno in 1. Senza nessuna azione invasiva su viso e corpo.

Franchising Marco Post

Perchè investire nel franchising Marco Post

È in atto una rivoluzione nel mondo dell’estetica, quella della ricerca della bellezza e del ringiovanimento naturali, attraverso percorsi innovativi, in equilibrio del corpo.

L’antiage è la nicchia esclusiva in piena crescita con una richiesta esponenziale da parte dei clienti, fino ad ora soddisfatta solo da programmi invasivi e dai risultati temporanei.

Il metodo antiage senza bisturi è la risposta innovativa al desiderio di rallentare l’invecchiamento senza cambiare il proprio aspetto e mantenendo risultati a lungo nel tempo.

Il franchising Marco Post sta espandendo in tutta Italia ed Europa la sua rete, per raggiungere con la sua filosofia antiage più persone possibili. Entro il 2023 sono previste 120 nuove aperture.

Vogliamo che i nostri affiliati siano nostri partner nella crescita del business e della rete. Per questo abbiamo studiato un business model strategico testato con successo in piena pandemia dai nostri 73 centri e applicabile a qualsiasi realtà territoriale: dalle grandi città ai piccoli centri di provincia.

Il business model del Franchising Marco Post permette, anche senza esperienza nel campo dell’estetica e dell’imprenditoria, di:

  • Superare un fatturato di 700.000 € e ottenere un utile operativo di 280.000 € con 122 clienti attivi in un anno;
  • Rientrare dall’investimento in massimo 18 mesi;
  • Gestire un’impresa con sole 24 ore operative al mese nel centro;
  • Aprire 3 centri in 5 anni grazie agli utili operativi di oltre 100.000 € l’anno
  • Ebidta medio: 33% – con picchi del 40% nelle grandi città

Formula Marco Post Franchising

  • Investimento iniziale: a partire da 89.000 €
  • Fee d’ingresso:: Inclusa nell’investimento iniziale
  • Royaltes: sì
  • Zona di esclusiva: sì
  • Richiesta esperienza: no
  • Superficie minima: 80mtq
  • Popolazione minima: non richiesta
  • Finanziamento da parte del franchisor o azienda partner: sì
Franchising Marco Post

Franchising Marco Post cosa offriamo

Investiamo sulle imprese dei nostri affiliati e offriamo tutti gli strumenti strategici per raggiungere gli obiettivi di fatturato, anche nei periodi di maggiore crisi.

Grazie a:

Team marketing interno
di supporto alla rete per la lead generation e per la creazione di tutte le campagne offline e online su misura.

Un team di professionisti dedicati esclusivamente alla rete composto da:

  • Media Buyers
  • Copywriters
  • Visual Designer
  • Ux Designer
  • Video Makers
  • Social media manager
  • Analyst
  • Fb e google ads strategist
  • Customer Care
  • Project Manager
Franchising Marco Post

Know How aziendale Marco Post
L’organigramma, i mansionari e le procedure di Marco Post sono frutto dei nostri anni di studio sull’organizzazione delle multinazionali, traslata nel mondo delle piccole attività locali, per creare l’organizzazione perfetta, che permetta al titolare di poter gestire il centro, senza lavorarci operativamente all’interno.

Academy Marco Post,
una vera e propria scuola di business e di specializzazione nell’ antiage. Un percorso di formazione continuo, pratico e teorico, per formare e aggiornare le antiage specilist sui trattamenti, sui cosmetici, sulle tecniche dei protocolli antiage. E anche una formazione alla gestione del cliente e alla vendita.  Tutto lo staff dei centri potrà accedere ai corsi da qualsiasi device e in qualsiasi momento, grazie all’aerea riservata online. Inoltre, sono previste giornate formative nella sede in Svizzera.

Formazione imprenditoriale
Il nostro focus è la formazione verticale su tutti i ruoli, a partire da quello imprenditoriale. Abbiamo studiato un percorso un corso per aumentare le capacità manageriali dedicato solo agli imprenditori della nostra rete.

Assistenza in fase di start up,
 dalla ricerca del locale alla pianificazione finanziaria e degli obiettivi di fatturato mensili, alla ristrutturazione. Questo permette di rendere più veloce l’apertura del centro.

Assistenza costante dei nostri Store Manager
 con incontri programmati in sede e one to one.
Per intervenire e pianificare attività di marketing, la gestione operativa e la formazione.

Area riservata online
accessibile 24/24 online in cui trovare:

  • tutti i corsi a disposizione delle store manager e delle antiage specialist
  • ii materiali informativi sui programmi anti age, i protocolli di trattamento, i cosmetici e i prodotti.
  • tutorial video sui protocolli di allenamento e alimentari
  • tutto il materiale di marketing

Software certificato
Di proprietà per l’automatizzazione della gestione dell’attività operativa del centro: pianificazione dei costi, creazione del piano vendite, marketing, registrazione schede clienti, privacy.
Biufost permette di avere sempre sotto controllo e a disposizione i numeri del centro: da qualsiasi device e 24/24.

Supporto ricerca, selezione e formazione del personale.
La creazione di un team funzionante è uno degli aspetti chiave di un centro anti-age performante
Mettiamo a disposizione degli affiliati le nostre procedure di selezione (che hanno già portato alla scelta di oltre 300 collaboratori) e la possibilità di affiancamento nella selezione dei collaboratori. Grazie al nostro sistema di selezione in tre step è possibile individuare la figura ideale.
Segue la fase di formazione nell’Academy Marco Post per creare un team performante già dal primo giorno di apertura.

Tecnologie brevettate:
dal lettino lInfodrenabed®, esclusiva disponibile solo nei centri Marco Post, ai cosmetici high tech realizzati per completare e massimizzare i risultati dei percorsi e trattamenti antiage.

Informazioni tecniche

Settore
Estetica, Centri Antiage, Bellezza, Benessere, Salute

Inizio Franchising
2018

Strutture Affiliate
73

Durata Contratto
Nd

Assistenza
Si

Strutture proprie
1

Localizzazione
Italia ed estero

Diritto di ingresso
Nd

Zona Esclusiva
Si

Esperienza
Nessuna

Corner
No

Conto vendita
No

La tua pubblicità su Franchising city