SkinMedic Beauty Clinic

Ecco un nuovo format franchising che si propone come una vera rivoluzione in campo estetico.

SkinMedic Beauty Clinic Franchising Estetica Benessere Epilazione

Il marchio SkinMedic si è sviluppato all’interno di oltre 100 corner dedicati, dando forma all’idea del progetto di una vera e propria Beauty Clinic, un luogo unico dove gli operatori della bellezza e del benessere si occupano della cura della persona a 360°.

franchising SkinMedic Beauty Clinic

Skinmedic Beauty Clinic franchising estetica e benessere è una vera rivoluzione rispetto al tradizionale centro estetico, in quanto il Core Business è incentrato su tecnologie innovative da risultati immediati tra cui: Epilazione Laser, Dimagrimento-Cellulite, Anti-Age Viso Corpo e Benessere Corpo.

Aprire un centro estetico in Frachising SkinMedic Beauty Clinic: il format franchising

Il format franchiisng SkinMedic Beauty Clinic è adatto all’imprenditore di qualsiasi settore, il progetto infatti prevede fin da subito un affiancamento step-by-step durante tutto il percorso del proprio business, con Beauty & Coach Trainer e Consulenti Medici che offriranno un continuo supporto per soddisfare le esigenze dell’affiliato durante lo svolgimento quotidiano dell’attività imprenditoriale.

franchising SkinMedic Beauty Clinic



Nei centri SkinMedic si effettuano trattamenti viso e corpo ed epilazione permanente con l’utilizzo di tecnologia innovativa e con prezzi standard: 39 euro per una seduta a zona.

La strategia di SkinMedic Beauty Clinic franchising benessere e estetica

La strategia di marketing studiata per il franchising SkinMedic è frutto di un’attenta analisi del mercato e risulta unica nel suo genere: ogni servizio viene venduto a 39 euro per zona.

La formula del monoprezzo rende i servizi accessibili a tutti, puntando sempre sull’immagine e la qualità dei servizi e garantendo di ammortizzare l’investimento iniziale in poco tempo.

Perchè aprire un centro estetico in franchising SkinMedic Beauty Clinic

«Crediamo che il franchising sia la formula che permette di professionalizzare al massimo un settore che oggi richiede prestazioni precise, veloci, di qualità, a un prezzo accessibile».

È la visione di Roberto Del Signore e Fabio De Luca, due professionisti con un’esperienza trentennale nell’estetica che nel 2015 hanno dato vita a SkinMedic, network in franchising di cliniche dell’estetica innovativa.

franchising SkinMedic Beauty Clinic

A oggi il brand, con sede ad Assago in provincia di Milano, conta 8 punti vendita in franchising, 4 in apertura e 4 contrattualizzati.

Come aprire un centro estetico in franchising: l’affiliazione al franchising SkinMedic Beauty Clinic

La cura del layout, la standardizzazione dei prezzi e delle procedure, la possibilità di usufruire di un software gestionale comune, di avviare operazioni di marketing congiunte permettono di porsi sul mercato in modo professionale.

Per diventare affiliati al franchising estetica SkinMedic serve un investimento iniziale di 79mila euro, che comprendono tra l’altro progetto, arredo (quattro cabine più area ricevimento), cinque tecnologie, alcune opere murarie, marketing, comunicazione e formazione. impattante, sia al franchisor che al franchisee.

Il franchising SkinMedic cerca persone con spirito imprenditoriale e un’adeguata disponibilità economica, che non abbiano necessariamente una esperienza nel settore. Esegue anche la riconversione di centri estetici tradizionali.

Il fatturato medio annuo di un centro SkinMedic a regime, circa dopo il terzo anno, va dai 250mila ai 400mila euro all’anno, con un utile netto per l’affiliato di circa il 30 per cento.

I video del franchisor

Informazioni tecniche

Settore
Estetica, Beauty, Benessere

Inizio Franchising
2014

Strutture Affiliate
15

Durata Contratto
5 anni

Assistenza
Si

Strutture proprie
Si

Localizzazione
Italia

Diritto di ingresso
No

Zona Esclusiva
Si

Esperienza
Nessuna

Corner
No

Conto vendita
No

La tua pubblicità su Franchising city