Grazie alla fiducia dei clienti che hanno riconosciuto ed apprezzato la sua formula di intervento, Taddia Group ha consolidato un’immagine di alta professionalità che gli ha consentito di adottare con successo, per primo nel suo settore, la politica distributiva del franchising, assumendo rapidamente il ruolo di punto di riferimento su tutto il territorio nazionale nel settore della gestione della pratiche di risarcimento.
La continua qualificazione delle risorse umane grazie a periodici corsi di aggiornamento, e i notevoli investimenti nella comunicazione, che vanno dall’immagine coordinata delle sedi, tutte ispirate ad un rigoroso design system, fino alle campagne pubblicitarie nazionali integrate da fitte azioni locali, sono i pilastri dell’immagine e del successo di Taddia Group franchiisng consulenza infortunistica risarcimento danni.

Entrare a far parte della rete in franchising di agenzie Taddia Group significa poter sviluppare le proprie capacità imprenditoriali avvalendosi dell’esperienza ultraventennale posseduta dalla casa madre nel suo settore.
Un mercato in crescita, una formula vincente, una diffusione sul territorio in continuo sviluppo ed un know -how reso disponibile attraverso un programma costante di informazione ed aggiornamento, consentono all’affiliato di soddisfare la propria clientela con un servizio completo e di altissimo livello.
La formula di Taddia franchising consulenza infortunistica stradale e risarcimento danni
Taddia Group è nato nel 1990 occupandosi di infortunistica stradale e nel corso degli anni ha perfezionato metodologia e organizzazione fino ad affermarsi a livello nazionale come unico punto di riferimento nel suo settore, allargando il suo spettro d’azione fino a comprendere, oltre agli incidenti stradali, tutti gli altri tipi di sinistro, compresi gli infortuni sul lavoro, i sinistri mortali e il delicato ambito dei casi di malasanità, per i quali è possibile intervenire fino a dieci anni dall’evento o dalla diagnosi.

Attraverso le agenzie affiliate e i centri raccolta pratiche del franchising Taddia Group è possibile sottoporre il proprio caso ad uno staff di professionisti legali e sanitari specializzati che analizzano accuratamente tutta la documentazione: qualora sussista la possibilità di procedere per la richiesta di risarcimento, Taddia Group anticipa tutte le spese dovute a perizie e visite mediche, e i suoi compensi onorari per la gestione della pratica non sono dovuti dal cliente, bensì dalla compagnia assicuratrice di controparte.
Tutto questo fa di Taddia Group un servizio completo che spazia dalla gestione della pratica per il risarcimento fino all’assistenza legale comprendendo persino – ove necessario – la risoluzione delle necessità medico-terapeutiche derivanti da danni fisici e le eventuali riparazioni del veicolo, previa fornitura dell’auto sostitutiva, con il supporto di centri medici e carrozzerie convenzionate.

L’apprezzamento della clientela e l’efficacia del metodo sono dimostrati dalle cifre: più di 30.000 pratiche con oltre 500.000.000 euro di indennizzi erogati in media ogni anno parlano da soli.
I risarcimenti più importanti di cui il franchising Taddia Group si occupa sono:
- Gravi invalidità e sinistri mortali.
- Calamità e disastri.
- Infortuni sul lavoro.
- Casi di malasanità e danni da vaccino.
- Azioni risarcitorie collettive.