Il sistema piú remunerativo, originale e innovativo.

L’attività richiede poche ore settimanali per un compito quasi esclusivamente di esazione e non comporta nessun altro tipo di investimento oltre a quello necessario per aderire alla Partnership.
Nessuno spazio da affittare, nessun magazzino da rifornire, nessun dipendente…niente di niente.
La formula adottata permette guadagni fin dal primo giorno, perché a svolgere il lavoro principale penseranno i più frequentati negozi della zona prescelta dal Partner, grazie ai benefici offerti a loro e ai loro clienti.
L’interesse che il progetto ha già suscitato e il flusso di denaro generato, prospettano un importante ritorno economico e un rapido rientro del modesto capitale investito (a partire da € 5.970).
Inoltre, possedendo la P. Iva da almeno 24 mesi e con l’approvazione della finanziaria, é possibile diventare Partner di Spiccioly e gestire una Città, anche senza investimento, grazie alla formula del noleggio operativo, che potrebbe consentire di pagare le rate con una piccola parte dei guadagni.
La mansione del Partner é principalmente quella di prelevare dai negozianti convenzionati, le somme da loro raccolte (o inserito digitalmente negli smartphone dei loro clienti al posto dei resti) e consegnarle (al netto delle loro spettanze) 1 volta al mese ai portavalori incaricati, trattenendo direttamente la percentuale riservata per l’adesione alla Partnership.
I guadagni sono visibili in real time!
L’Azienda provvederà per conto del Partner, a selezionare e a contattare, nella zona da lui indicata (se ancora disponibile), le Attività ritenute più remunerative e a segnalargli tutte quelle interessate all’erogazione del servizio. Inoltre si occuperà della ricerca e dell’inserimento di tutte le Attività interessate a essere inserite nel Circuito e disposte a effettuare sconti ai possessori della Spiccioly Benefits Card personale.

Come funziona l’App Spiccioly
Registrandosi nell’app, gli utenti ottengono, per prima cosa e gratuitamente, l’accesso a centinaia di sconti online offerti a Spiccioly dai Brand più famosi e versando le proprie monete agli esercenti dei negozi convenzionati “Spiccioly Coin Service” (tabaccherie bar edicole market etc) o nelle
Moneytron Machines posizionate nei Centri Commerciali (comunque gestite da un negoziante in loco), ottengono preziosi Punti, che si accumulano nel proprio borsellino digitale personale (Wallet), contenuto nell’App SPICCIOLY.
Con i Punti ottenuti, gli utenti attiveranno la propria Spiccioly Benefits Card e accederanno a un mondo di sconti nei negozi di ogni città.
Oltre ai 1.000 Punti ricevuti gratuitamente alla registrazione, ne otterranno tantissimi altri anche condividendo L’App con gli amici che utilizzeranno il servizio.
Potranno inoltre richiedere direttamente online i prodotti proposti a “Punti pazzi”, inseriti nello Spiccioly Store dell’App e del sito.
Partnership Spiccioly un successo garantito
Cerchiamo persone determinate e pronte per questa attività vincente!
Completa il form per essere ricontattato.