Pano Sign’Service, la rete di segnaletica già presente in Europa, sta arrivando in Italia per sviluppare la sua catena di agenzie per la comunicazione visiva.
«Il nostro concetto di esperti in segnaletica si basa su un’offerta di prodotti molto ampia che soddisfa tutte le esigenze di comunicazione visiva dei professionisti, il che rende questa attività meno monotona e più stimolante nel corso della routine quotidiana» riferiscono dall’azienda.
«Un aspetto molto interessante è che tutto questo è alla portata di chiunque. Circa l’80% dei concessionari della nostra rete, infatti, non faceva parte del settore prima di aprire la propria agenzia, il che è stato possibile grazie a un processo di formazione di elevata qualità, perfezionato nel corso di oltre 40 anni di attività». Dunque un’opportunità per molti aspiranti imprenditori, che hanno la possibilità di sviluppare il marchio in Italia. La licenza Pano Sign’Service fa parte del settore dei servizi alle imprese e promette un alto tasso di redditività. Il vantaggio di lavorare nel b2b permette anche di beneficiare di orari molto flessibili e compatibili con il proprio stile di vita.
Strategia di successo del franchising servizi Pano Sign’Service
1. Un percorso di formazione che introduce nel mondo della comunicazione visiva anche i non
addetti ai lavori.
2. Un’off erta di prodotti molto ampia e diversificata.
3. Un marchio già noto in Europa, che vanta oltre 40 anni di attività.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Pano Sign’Service e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.