Freshenergy: un nuovo format franchising ristorazione per mangiare sano

Tempo di lettura: < 1 min
franchising ristorazione Freshenergy

Indice

Dall’esperienza imprenditoriale e di ristorazione di Alice Fazi, e da un lungo percorso di perfezionamento, è nato Freshenergy.

Freshenergy è il nuovo format franchising che unisce tutte le nuove istanze della ristorazione healthy con strategie di marketing, di customer care, ma soprattutto di menu engineering specifico per chi vuole mangiare in modo 100% sano, ma senza rinunciare al gusto.

Il format franchising Freshenergy vanta già un fatturato in crescita e ha alle spalle importanti attività di personal branding sull’ideatrice delle ricette, Alice. Lei è il cuore pulsante dell’impresa, la detentrice del know-how del brand, nonché la creatrice del menu e la divulgatrice di una nuova idea del mangiare sano, ma con gusto. Tutti elementi che hanno permesso a Freshenergy di crescere e, quindi, di approdare al franchising.

Lanciata nel 2021, con una sola sede operativa, la rete punta a crescere: i costi dell’investimento, pari a 90mila euro, sono ampiamente ripagati dal valore del brand e dal ritorno dell’investimento che il franchisor prospetta in tempi rapidi. Freshenergy, grazie all’attento perfezionamento del modello di business, vuole essere un format che propone qualcosa di unico al cliente, la soluzione di business che mancava nel settore del food con il 70% di marginalità.

Strategia di successo del franchising ristorazione Freshenergy

1. Al centro del business l’esperienza e il know-how di Alice Fazi.
2. Ristorazione healthy senza rinunciare al gusto.
3. Una rete che punta a crescere, grazie a un rapido ritorno dell’investimento.

INFO: https://freshenergy.it, marketing@freshenergy.it